Sedie per Congressi

Ti occupi dell’organizzazione di congressi, meeting o conferenze?

In questo caso oggetti fondamentali da procurarti, oltre a un giusto tavolo e mezzi di diffusione del suono e materiale informativo, sono sicuramente sedie per congressi appropriate!

Questo perché è molto importante che i partecipanti all’evento possano contare su sedie adatte, che siano allo stesso tempo funzionali, esteticamente attraenti (perché anche l’occhio vuole la sua parte, no?) e comode al punto giusto.

Non devono essere, infatti, né troppo poco né troppo comode, poiché immaginiamo che non vorrai,  da un lato, andare incontro alle lamentele degli astanti per aver trascorso ore e ore su sedie poco accoglienti se non addirittura scomode, o all’eventualità, dall’altro lato, che i presenti rischino di scivolare nel sonno a causa di sedie troppo comode.

Se non hai molto tempo da dedicare alla scelta del giusto oggetto, in quanto sappiamo molto bene quante cose ti troverai a gestire per una buona riuscita dell’organizzazione di un evento di questo tipo, perché non consideri l’idea di venirci a trovare qui, alla STF Sedie?

La nostra sede a S. Ansano, nel comune di Vinci, immersi nel bellissimo scenario dei colli fiorentini.
Il nostro staff, cordiale e qualificato, ti aiuterà a fare una scelta veloce ma sicuramente accurata dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

Ti offriamo infatti un’ampia scelta di sedie per congressi:

  • sedie per congressi senza scrittoio;
  • sedie per congressi con scrittoio, qualora tu valuti che sia auspicabile o addirittura necessario che i partecipanti possano scrivere o prendere appunti, munite o meno di portabicchiere;
  • sedie per congressi con braccioli;
  • sedie per congressi senza braccioli;
  • sedie girevoli, nel caso i presenti possano avere la necessità di voltarsi agevolmente per seguire meglio;
  • sedie per congressi imbottite;
  • sedie per congressi con tasca posteriore o vano portaoggetti situato sotto la seduta, dove i partecipanti possano comodamente porre le proprie borse durante il congresso o le eventuali dispense durante le pause;
  • sedie per congresso impilabili o sedie per congresso pieghevoli, nel caso tu abbia la necessità di riporle, a evento concluso e in attesa del successivo, in modo più veloce e agevole in ambienti poco spaziosi;
  • sedie per congressi con schienali di forme e misure diverse: rettangolari, allungati, interi o parziali, più alti o più bassi, per garantire la migliore ergonomicità in ogni situazione, anche a seconda della durata prevista dell’evento;
  • sedie per congressi agganciabili, qualora tu abbia a disposizione un locale di ampiezza ridotta;
  • sedie per congressi ignifugheottenute con materiali ad alta resistenza al calore o che presentino un’imbottitura pensata per il medesimo scopo;
  • sedie per congressi da esterno, nel caso che tu stia organizzando il tuo meeting in un ambiente situato all’aria aperta.

Naturalmente, potrai scegliere fra una vasta gamma di colori e materiali, che vanno dal legno, al metallo, alla plastica, al tessuto, all’ecopelle, al velluto e ai laminati, sia per quanto riguarda la struttura che le rifiniture.

Avrai inoltre a disposizione un’ampia scelta di design, da quelli più semplici a quelli più articolati, e di prezzo, sempre però con la garanzia di portarti a casa sedie di alta qualità.