Produzione Sedie in Legno

Il legno, un materiale intramontabile tra innovazione e tradizione.

La versatilità di questo materiale lo rende adatto ad ogni ambiente e utilizzo. Certamente si tratta del materiale principe dello stile rustico, particolarmente adatto agli ambienti informali della ristorazione. Non sfigura però anche in contesti più ricercati ed eleganti, come la hall o una sala d’attesa di un albergo una zona relax all’interno di un’azienda, il banchetto di una cerimonia.

Grazie al revival del design anni Sessanta che stiamo vivendo in questi anni, il legno è tornato ad essere un materiale di prima scelta anche per contesti che vogliono attrarre una clientela giovane e dinamica. 

Per andare incontro a queste differenti esigenze STF, leader nella produzione e vendita di sedie in legno, si è avvalsa della collaborazione di professionisti del settore design ed ha sviluppato un catalogo che coniuga bellezza e funzionalità.

I legni utilizzati per le ns. collezioni sono:

  • Faggio – Rovere – Frassino – Pino

Da abbinare alle sedie ecco alcuni dei modelli di tavolo in legno che puoi trovare navigando il nostro sito:

  • TLP205: La struttura è in pino massello con due piedini regolabili. Il top anch’esso in pino massello può essere scelto di un colore a contrasto che rende questo tavolino unico. Rotondo, quadrato o rettangolare in diverse misure, anche su richiesta. 
  • TLP410: Tavolino in stile rustico dalle linee classiche, realizzato in pino massello, e disponibile nella versione rotonda o quadrata. Ha una gamba centrale con quattro piedi di cui due con regolazione. I tops sono in pino massello verniciato di 30 o 40 mm di spessore. Rotondo o quadrato in diverse misure, anche su richiesta. 
  • TLP100: è uno dei tavoli rustici tra i più diffusi e molto spesso accompagnato da una panca anch’essa in pino massello. Rettangolare, è realizzabile in quattro diverse misure standard.
  • TL210: Tavolo in faggio massello con quattro gambe di spessore e sezioni varie, è caratterizzato dalla linea pulita ed essenziale che si adatta ad ogni stile di arredamento.  Lo completano tops in melaminico, laminato HPL, legno impiallacciato o massello, multistrati grezzo. Rotondo, quadrato o rettangolare in diverse misure, anche su richiesta. 

STF dal 1991, ha sempre scelto con un giusto mix di tradizione e innovazione e la risposta dei clienti non è si è fatta attendere… l’azienda ha ormai annoverato tra la propria clientela, una lunga lista di partner privati e pubblici, ed è riuscita in questo modo a posizionarsi in maniera davvero flessibile e vincente sul mercato della vendita sedie e tavoli. 

Puoi venirci a trovare a Vinci (FI), in via Ciambellana, 70/72, località S. Ansano, o richiedere fin da subito un preventivo gratuito sul nostro sito web. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. A presto.