Sedie per Auditorium

Comfort e Design in formato auditorium:
Gli auditorium sono location progettate per ospitare fino a qualche centinaio di persone. Risulta quindi necessaria un’attenta disposizione degli spazi per garantire la massima visibilità e accessibilità. Un’attenzione particolare riguarda anche la scelta delle sedute, elemento essenziale per far risultare gli spazi pienamente fruibili.
Stf, grazie alla sua trentennale esperienza nel settore dell’arredamento per la collettività, propone una vasta gamma di sedie per auditorium.
Una varietà di soluzioni d’eccellenza in termini di comfort, ergonomia e resistenza.

S720 Sedia Didattica girevole: una seduta girevole concepita per essere declinata in tante soluzioni diverse, coordinate e ampiamente personalizzabili. Caratterizzata da una base girevole con basket portalibri e dall’originale braccio orbitante con la pratica mensola portalibri/I Pad.

BU72 Seduta banco aule università: un sistema di banchi a 2 posti componibile in file, con piano fisso e fissaggio a pavimento, ideale per sale convegni, aule e auditorium. La robusta struttura metallica è rifinita con coperture in plastica grigia. I supporti scocca sono in alluminio pressofuso lucidato con ritorno a molla verso il piano, e sono inoltre antipanico. Ai supporti si possono applicare vari tipi di sedile.

TR6000 Sedute su trave: sistema di sedute su panca fissa o ribaltabile. Sedile e schienale possono essere realizzati in tessuto, ecopelle, faggio e polipropilene.

BU83 Seduta banco aule università: un sistema di banchi a due o tre posti componibile in file, con piano fisso e ribaltabile. La robusta struttura metallica è rifinita in nero o color alluminio, i sedili sono in faggio verniciato naturale o a richiesta in altri colori, come anche i piani di scrittura a spessore variabile.

Nella collezione “Auditorium” del sito potrete trovare queste ed altre soluzioni, pensate per adattarsi al meglio alle varie esigenze e alle diverse conformazioni degli auditorium.