Qual è la sedia migliore per una sala congressi?

Qual è la sedia migliore per una sala congressi?

Nella scelta di una sedia per sala congressi è molto importante considerare sedute di qualità, disegnate e prodotte con particolare attenzione all’ergonomia ed alla comodità, anche con la possibilità di sedute imbottite.

Ecco una selezione di alcune tipologie di ns. sedie per sale congressi, riunioni, conferenze, meeting e di tavoli pieghevoli oppure con meccanismo di top ribaltabile.

Sedie serie S220-S220L-S220T
Alla ricerca del comfort ritrovato, grazie alla particolare struttura di S220 che risulta ergonomica e molto funzionale. Ad altissima impilabilità, ottimizza lo spazio e lo arreda grazie alla versione base, con sedile e schienale in polipropilene disponibile in 9 varianti di colore. Tutta l’essenziale raffinatezza di S220 è valorizzata dalla versione in legno disponibile in due essenze, faggio o rovere nelle diverse finiture. A completare la gamma di S220, la versione con sedile e schienale imbottiti e rivestiti in ecopelle o tessuto con omologazione classe 1IM di reazione al fuoco. S220 è disponibile anche con braccioli e corredata di pratici accessori come gli agganci laterali tra sedia e sedia, la tavoletta scrittoio, il cestino portaoggetti.

Sedie serie S230-S230T
Una linea raffinata e modernissima, un tratto di puro design: S230 è una sedia perfetta anche per aule e uffici. Rapidamente impilabile, è prodotta in vari colori e disponibile con telaio a slitta o 4 gambe, con o senza braccioli. Anche questa serie, prevede come accessori la tavoletta scrittoio, gli agganci per composizioni in file, il cestino portariviste. S230, per un maggiore comfort di seduta, può essere anche interamente tappezzata, con rivestimenti in tessuto, ecopelle, vera pelle o velluto, disponibili in un’infinita varietà di colori.

Tavoli serie TP3000
Pensati specialmente per ambienti collettività, mense e contract, questi tavoli pieghevoli hanno particolari caratteristiche di versatilità e semplicità d’uso. Versatilità perché le gambe, una volta chiuse, riducono al massimo l’ingombro del tavolo permettendo anche una perfetta impilabilità. Semplicità nel meccanismo di apertura e chiusura che avviene in pochissimi secondi.  Leggeri e maneggevoli, questi tavoli hanno una struttura in metallo, che può essere verniciata con polveri termoindurenti oppure cromata. I tops possono essere realizzati in vari spessori, in melaminico, laminati HPL oppure in legno multistrati grezzo.

Tavoli serie TP70F-TP70P-TP70R
Progetto di tavoli con struttura fissa, pieghevole o ribaltabile. Un unico design per una gamma che interpreta la richiesta di versatilità e mobilità degli spazi moderni. La versione ribaltabile ha un deciso carattere innovativo grazie ad un unico comando di sblocco, che permette anche ad un singolo operatore, di movimentare tavoli di grandi dimensioni. La versione pieghevole offre contemporaneamente design e praticità e permette un maggior recupero dei volumi. La versione fissa completa la gamma e si caratterizza per il design essenziale e rigoroso. Le tre versioni sono proposte con finitura a polveri termoindurenti  nei colori bianco, antracite, alluminio o nero e offrono molteplici standard dimensionali. Accessorio, utile per il collegamento dei tavoli, è un particolare aggancio in poliammide.

VERSIONE PIEGHEVOLE
Il meccanismo delle gambe pieghevoli è robusto e pratico. Le gambe sono fornite con livellatori Ø 40 in polipropilene color antracite. I tavoli possono essere accatastati per una maggiore ottimizzazione dei volumi.

VERSIONE RIBALTABILE
Un unico comando di sblocco, che permette ad un singolo utente di movimentare tavoli di grandi dimensioni. Le componenti esterne del meccanismo sono in polipropilene color antracite. Il tavolo si blocca automaticamente in posizione da lavoro. I tavoli sono aggregabili per permettere un maggior recupero dei volumi.