Tavoli serie TP70F-TP70P-TP70R
Progetto di tavoli con struttura fissa, pieghevole o ribaltabile. Un unico design per una gamma che interpreta la richiesta di versatilità e mobilità degli spazi moderni. La versione ribaltabile ha un deciso carattere innovativo grazie ad un unico comando di sblocco, che permette anche ad un singolo operatore, di movimentare tavoli di grandi dimensioni. La versione pieghevole offre contemporaneamente design e praticità e permette un maggior recupero dei volumi. La versione fissa completa la gamma e si caratterizza per il design essenziale e rigoroso. Le tre versioni sono proposte con finitura a polveri termoindurenti nei colori bianco, antracite, alluminio o nero e offrono molteplici standard dimensionali. Accessorio, utile per il collegamento dei tavoli, è un particolare aggancio in poliammide.
VERSIONE PIEGHEVOLE
Il meccanismo delle gambe pieghevoli è robusto e pratico. Le gambe sono fornite con livellatori Ø 40 in polipropilene color antracite. I tavoli possono essere accatastati per una maggiore ottimizzazione dei volumi.
VERSIONE RIBALTABILE
Un unico comando di sblocco, che permette ad un singolo utente di movimentare tavoli di grandi dimensioni. Le componenti esterne del meccanismo sono in polipropilene color antracite. Il tavolo si blocca automaticamente in posizione da lavoro. I tavoli sono aggregabili per permettere un maggior recupero dei volumi.