Sedie pieghevoli

La praticità è importante, ma non deve corrispondere a sinonimo di materiali scadenti o dal design dozzinale.
Quante volte ti sei trovato ad allestire o disallestire uno spazio e a non saper gestire l’ingombro di sedie che non possono essere chiuse e ripiegate su se stesse? Le sedute che non possono essere accatastate sono l’incubo di chiunque gestisca un catering o uno spazio polivalente.
Le sedie pieghevoli sono un’ottima soluzione se quello che stai cercando per il tuo spazio, è la versatilità di un prodotto che può essere allo stesso tempo facilmente spostato e riposto, oppure dalla comodità e la stabilità di un oggetto interamente realizzato MADE in ITALY.

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

Che tu debba arredare un locale, allestire una sala conferenze o una sala riunioni, non improvvisare, affidati a professionisti che hanno fatto della stabilità e del comfort i loro marchi di fabbrica. Molto spesso si pensa che le sedie pieghevoli siano meno stabili e confortevoli, ma non sempre è così, tutto dipende dalla realizzazione e dai materiali scelti.
STF mette a disposizione una vasta scelta di sedie pieghevoli realizzate con materiali d’eccellenza: di legno trasparente o colorato, in tecnopolimeri riciclabili di nuova generazione.

Ecco i nostri modelli di sedie e poltroncine pieghevoli:

  • REGISTA EVO: sia il sedile che lo schienale possono essere realizzati in materiali ignifughi. La struttura in acciaio è impreziosita anche da dei particolari in ottone.
  • REGISTA P-PMC-PSR: tre diverse declinazioni dell’iconica seduta da regista che abbiamo visto mille volte in TV. La struttura è realizzata in legno di faggio massello, la seduta e lo schienale sono in cotone oppure in poliestere traforato per uso esterno.
  • S700: struttura in acciaio, sedile e schienale in polipropilene che all’occorrenza possono essere completati con imbottiture che la rendono più comoda.
  • ENJOY: una sedia pieghevole compatta, realizzata in polipropilene trattato anti UV e riciclabile, ideale per l’esterno
  • FLAP: realizzata in tecnopolimero riciclabile estremamente resistente. Grazie a un sistema brevettato, anch’essa può essere chiusa e impilata in uno spazio estremamente limitato.
  • COMPACT: disponibile in 11 colori, la caratterizza l’alternanza dei materiali: polipropilene e alluminio anodizzato. Da chiusa occupa solamente 35 mm.

Il design di queste sedie pieghevoli è perfetto per gli spazi informali che oggi animano le nostre città: cocktail bar, bistrot, internet caffè. Possono essere impiegate anche in ambienti più ricercati come quelli allestiti per le conferenze o nella sala riunioni, in locali pubblici o in hotel. Una seduta che coniuga praticità e design è il miglior modo per donare agli ambienti un look giovane e accattivante.
Visita il nostro sito, scopri qual’è il modello di sedia pieghevole più adatto alle tue esigenze e richiedici un preventivo gratuito attraverso una mail oppure contattandoci allo 0571 584692.